Dimmi.it - FAQs

Ciao,
come possiamo aiutarti?

Nella sezione FAQ puoi trovare più velocemente la risposta alle tue domande. Qui troverai tutte le informazioni necessarie su spedizioni, metodi di pagamento, resi e rimborsi.


Metodi di pagamento

Puoi pagare il tuo ordine con uno dei seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito e prepagate Visa
  • Carta di debito e prepagate Mastercard e Maestro
  • PayPal
  • Amazon Pay



Tempi di spedizione

Quando effettui un ordine puoi scegliere tra:

  • Spedizione standard GRATIS
    Consegna in 5-7 giorni lavorativi
  • Spedizione Express 11,99 €
    Consegna in 1 giorno lavorativo.



Dove si trova il mio ordine

Una volta effettuato il tuo ordine, riceverai via mail il link e il tracking number per controllare dove si trova il tuo ordine.




Come effettuare un reso

Se non sei soddisfatto del prodotto che hai ricevuto, puoi decidere di richiedere la sostituzione con un altro prodotto del nostro negozio.
In questo caso non ti verranno addebitate ulteriori spese di spedizione.
Per richiedere un reso o un cambio, sarà sufficiente inviare un'email a resi@dimmi.it.

Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell'acquisto.

Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.




Non hai trovato la risposta che stavi cercando?
Contattaci direttamente.

Se non hai trovato la risposta alle tue domande, scrivici a aiuto@dimmi.it.
Ti risponderemo entro 24 ore.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
You have successfully subscribed!