Dimmi.it - Resi e rimborsi

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere.
Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un'email di conferma.
Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione standard e decida di rendere l'ordine per intero, queste ti verranno rimborsate.

Reso o cambio?
Se non sei soddisfatto del prodotto che hai ricevuto, puoi decidere di richiedere la sostituzione con un altro prodotto del nostro negozio.
In questo caso non ti verranno addebitate ulteriori spese di spedizione.

Come posso richiedere un reso? Per richiedere un reso o un cambio, sarà sufficiente inviare un'email a resi@dimmi.it.

Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell'acquisto.

Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.




Non hai trovato la risposta che stavi cercando?
Contattaci direttamente.

Se non hai trovato la risposta alle tue domande, scrivici a aiuto@dimmi.it.
Ti risponderemo entro 24 ore.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
You have successfully subscribed!